Il letale pesce palla venduto al supermercato
In Giappone è scattato ieri l'allarme per cinque confezioni contenenti le interiora dell'animale, ricche di tetrodotossine e vietate al commercio. Dopo una caccia a tappeto sono state rintracciate.
Il morso della bavosa
La bavosa con le zanne morde dal di dentro il predatore che l'ha inghiottita, recuperando la libertà.
12 situazioni in cui "il troppo" è letale
Troppo caffè, troppi metri di quota, troppa cioccolata... un mucchio di cose, assunte o vissute in quantità anomale, possono uccidere. E alcune sono davvero insospettabili.
Il giardino più velenoso del mondo
Alnwick Garden, in Inghilterra, ospita le piante conosciute più tossiche del pianeta: specie esotiche, e insospettabili che crescono tranquillamente nel prato di casa.
Rosamaria Australia beige Donna Stivali Embroidery UGG
Cani aspirapolveri, gatti schizzinosi
Benché carnivori, i mici possono contare su geni che li proteggono dalle sostanze velenose presenti nelle piante. Un meccanismo difensivo che, nei cani, è meno sensibile.
UGG beige Australia Rosamaria Donna Stivali Embroidery
Il giardino più velenoso del mondo
Stivali Rosamaria Australia UGG Donna beige Embroidery Siamo entrati nel giardino più velenoso del mondo. Siamo sopravvissuti. Ed ecco le foto.
Cold case nella signoria di Verona
Le analisi paleopatologiche sul corpo di Cangrande della Scala mostrano che il condottiero ghibellino amico e mecenate di Dante morì per ingestione di digitale in dosi tossiche.
beige UGG Rosamaria Embroidery Donna Stivali Australia
Cos'è il polonio 210?
Yasser Arafat, il leader dell'Olp morto nel 2004, sarebbe stato avvelenato da polonio. E prima di lui la spia Litvinenko, dei servizi segreti russi. Ecco che cos'è e a che cosa serve il polonio 210.
Rosamaria Embroidery UGG Australia Stivali Donna beige
Pesce indigesto
"Piuttosto salto la cena" pensano squali, orche e tonni quando s’imbattono in questo pesce. E il pesce istrice (fam. Diodontidae) sorride soddisfatto: la sua tattica ha funzionato. Al primo...
1